“E’ lei”. Parte la campagna pubblicitaria emozionale di Arredo3.

“E’ lei”. Parte la campagna pubblicitaria emozionale di Arredo3.
27 September 2021 Corporate

Arredo3 dà il via alla nuova campagna pubblicitaria con il forte e chiaro messaggio “É lei”.

Un claim diretto ed essenziale che porta avanti il filone comunicativo intrapreso quest’anno dall’azienda e inaugurato mesi fa dal nuovo payoff uniche come chi le sceglie”.

Il riconosciuto valore del brand merita di essere così ribadito: Arredo3 offre cucine di design, versatili, altamente personalizzabili, frutto di una continua ricerca in termini di qualità e innovazione tecnologia.

Ecco perché non serve molto per intuire il valore di una di queste cucine; ecco perché basta un solo sguardo per pensare subito “È lei”.

La nuova campagna, on air questa settimana su Radio Deejay e Radio Capital in collaborazione con Beko, affronta il tema della scelta, spesso complicata per un cliente che deve districarsi in un mercato altamente concorrenziale, ricco di occasioni e di prodotti somiglianti.

Ma è proprio qui che Arredo3 trova la sua ragion d’essere.

Nonostante, infatti, siano molte le promozioni che anche il brand offre ai propri clienti, può non essere il fattore economico l’elemento trainante nella scelta di una cucina Arredo3, ma piuttosto l’estetica e il design che la rendono riconoscibile e unica, come chi la sceglie.

More news

24 September 2021 Events
21 September 2021 Events