MyArredo3

Is your Arredo3 kitchen a small masterpiece? Share it with us!
Take one or more quality pictures and fill in the form. Fields marked with an asterisk (*) are mandatory








3 Files (max 5MB)
Add photos
Nessun file allegato

Sending...
Thank you!
Your photos and data have been successfully submitted.
We will publish your photos soon in the #MyArredo3 wall.

Baciata dal sole! La nuova cucina di Alessandra e Gabriele si distingue per lo stile geometrico ed essenziale, valorizzato da un elegante accostamento fra basi color calce e pensili fango. Un'eccellente interpretazione di Kalì, la nostra collezione di punta.

La nuova cucina di Dijana e Andrea sembra appena uscita da una rivista di design: una composizione elegante ed armoniosa con isola e colonne in bianco Maximatt opaco, pensili in Fenix, piano in Laminam ed elementi a giorno in legno rovere chiaro.

Eleganza, stile contemporaneo, materiali di qualità e perfetta ergonomia fanno di questa composizione Kronos la protagoinsta indiscussa dello showroom di @spaziocucinearreda. Un gioiello di design, accessibile a tutti.

Per arredare un cucinino dalle dimensioni contenute, Simona ha fatto scelte oculate. La palette dai toni chiari e l'utilizzo degli elementi a giorno contribuiscono a dare respiro alla composizione, fondendosi perfettamente con elettrodomestici minimali e tecnologici. L'effetto? Una sintesi davvero moderna ed elegante. Quanto ti piace?

L'eleganza, soprattutto. Per la loro nuova casa, Elena e Mirco volevano soltanto il meglio: per questo hanno scelto Kalì, non a caso il nostro modello più venduto. Qui in una composizione angolare con finiture sasso spazzolato. Uno splendido progetto firmato @fmainardi13.

Luminosa e minimale, la nuova cucina di Erica è dominata da un'originale convivenza fra colori, linee ed elementi funzionali: la purezza del bianco e la calda "densità" del legno sono esaltati da un inaspettato piano lavoro, che si trasforma all'occorrenza in un comodo piano snack. Quanto ti piace?

Un vero colpo di fulmine! Gioia e Alessandro di Roma hanno colto appieno l'essenza della nostra Frame, interpretando al meglio l'incontro fra stile moderno e tradizionale.

La nuovissima Kalì di Lucia e Nunzio non è una semplice cucina: si affaccia infatti sull'ingresso dell'appartamento ed è stata pensata per accogliere gli ospiti con il calore del noce italia e la luminosità dei pensili bianco Fenix. Il risultato? Accogliente ed elegante!

Non sempre a Milano si può godere di spazi ampi. Pratica e minimale, la nuova cucina Zetasei angolare si adatta infatti perfettamente ad un ambiente raccolto come quello della nuova cucina di Maurizio. Complimenti!